Autospurgo - Autospurgo Giunta

Autospurgo a Villa San Giovanni

 

Smaltimento liquami pericolosi

Autospurgo
FOGNATURE OTTURATE? CI PENSIAMO NOI!
Chi non ha mai avuto problemi con l'impianto fognario? Noncuranza, negligenza o cause di forza maggiore possono essere la causa di disagi correlati al pozzo nero di casa o alla colonna di scarico. L’importante è che in questi casi si sappia chi chiamare.

Evitando inutili rimedi 'fai da te', la soluzione ideale, ma soprattutto, necessaria per risolvere questo genere di problemi è l’autospurgo a Villa San Giovanni, nella provincia di Reggio Calabria. Noi siamo in grado di risolvere tutte quelle problematiche frequentissime e assai comuni che spesso sono motivo di esagerato allarmismo e stress.
L'operazione dello spurgo è raccomandabile farla eseguire periodicamente, almeno una volta all'anno, per avere una buona prevenzione e mantenere la rete in buone condizioni.


DACCI UN’URGENZA E NOI LA RISOLVIAMO
La nostra azienda di autospurgo a Villa San Giovanni, assicura interventi rapidi, efficienti e puntuali di manutenzione fognaria, con lavaggio di canali e scrupolosa pulizia delle tubature, preceduta da una videoispezione del percorso delle acque reflue, atta ad individuarne con tempestività la specifica casistica.

L'impresa autospurgo garantisce tutti i giorni il servizio di pronto intervento spurgo. Da anni risolve i danni del sistema fognario individuando le soluzioni più idonee all'esigenza del momento. Interviene in tutti i casi in cui ci sia bisogno di:
  • pulizia fognaria
  • disotturazione fogne bianche
  • disintasamento dell'impianto fognario o disotturazione delle fogne bianche,
  • spurgo di pozzi neri
  • disostruzione di tubi e delle colonne di scarico.
Inoltre, in casi particolari, forniamo anche il servizio di smaltimento e spurgo dei liquami pericolosi.